KLM ha il piacere con i suoi passeggeri un nuovo servizio
KLM consentirĂ ai passeggeri a bordo degli aeromobili per assaporare il gusto della birra alla spina
Compagnia aerea KLM ha lavorato a lungo con Heineken sull'introduzione di servizi inusuali per i passeggeri. Per la realizzazione di questo progetto ci sono voluti anni per lo sviluppo di contenitori speciali, che devono funzionare a una altitudine di 10.000 metri e voluto mantenere il fresco gusto e la temperatura della birra.
I funzionari KLM ha detto che il progetto è costoso, un grande sforzo non è stato senza l'introduzione di nuove tecnologie nel settore del trasporto aereo. La sfida principale rimane lo sviluppo del sistema di raffreddamento e la creazione di capacità dimensioni richieste.
L'idea insolita è nata qualche anno fa ai passeggeri di KLM che preferiscono per versare la birra. I turisti possono acquistare i biglietti ora per godere di una nuova opzione, la KLM, a partire da agosto. Test del progetto è stato programmato per iniziare 2 luglio 2016, ma si è deciso di spostarlo all'inizio di agosto, in quanto non sono stati ottenuti tutti i certificati di sicurezza necessari.
E 'possibile prenotare biglietti economici con TravelPapa.com e divenire parte di testare il servizio.
This text was translated with Google translate, read the original text here